Disclaimer e Dati Societari

Termini e condizioni di utilizzo del sito www.kiver.com
(di seguito il “Sito Kiver”).

Il Sito Kiver è di proprietà di Kiver Srl, con sede legale in Milano, via Fieno 3, n rea MI-1734095, capitale sociale €93.177 e c.f. e p iva 04237910965.

Il Sito Kiver prevede una fruizione basata sulla consultazione di contenuti multimediali prodotti dall’azienda e informazioni legate al mercato del marketing e della comunicazione ed all’attività commerciale dell’azienda.

Le aree sono accessibili a tutti gli utenti del Sito Kiver. Con un semplice accesso al Sito Kiver è infatti possibile: navigare fra le sezioni del sito, leggere news e case history, connettersi ai profili sui social network dell’azienda, contattare lo staff di Kiver ed iscriversi alla newsletter dell’azienda.

Qui di seguito troverai i termini e le condizioni (di seguito “T&C”),  l’insieme delle regole generali di utilizzo del Sito Kiver e dei suoi servizi, che si applicano all’utilizzo che farai del Sito Kiver e dei servizi offerti, e che costituiscono un accordo vincolante fra te e Kiver. La navigazione e l’utilizzo del Sito Kiver e dei servizi comportano l’accettazione integrale delle presenti T&C e di qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o disclaimer ovunque pubblicati nel Sito Kiver, compresa la Privacy Policy. Se non intendi accettare le nostre T&C ti preghiamo di non utilizzare il Sito Kiver né gli eventuali servizi offerti.

Kiver si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, in tutto o in parte, il Sito Kiver, i suoi servizi e le T&C. Sei pertanto tenuto a prendere spesso visione e rileggere periodicamente le T&C, la Privacy Policy ed altre informative, in modo da essere sempre informato circa le condizioni applicate. L’utilizzo da parte tua del Sito Kiver dopo la modifica delle T&C comporta l’accettazione delle modifiche apportate.

Per registrarti sul Sito Kiver ci garantisci di essere maggiorenne, e che i dati forniti sono veritieri, corretti, aggiornati, riferiti alla persona che li inserisce o inseriti con il consenso del terzo, assumendo ogni responsabilità in ordine alla correttezza ed alla veridicità delle informazioni fornite. Nel caso vi dovessero essere delle variazioni nei dati forniti, sarà tua responsabilità informare Kiver degli aggiornamenti.

In caso di implementazione di aree riservate, è importante che l’id e la password del tuo account sul Sito Kiver restino sicuri e confidenziali. Sei consapevole del fatto che la conoscenza di tali codici di accesso da parte di terzi può consentire l’accesso a terzi non autorizzati al Sito Kiver. Dovrai quindi avere cura dei codici di accesso e tenerli riservati. Nel caso di smarrimento, furto o perdita dei tuoi codici di accesso dovrai prontamente avvisare Kiver che procederà alla disattivazione e sostituzione. Devi inoltre comunicare immediatamente a Kiver qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account di cui venissi a conoscenza.

Accetti infatti di essere l’unico responsabile (nei confronti di Kiver, e nei confronti di altri) di qualsiasi uso improprio ed illegittimo del Sito Kiver da parte tua o di terzi che utilizzeranno il Sito Kiver a tuo nome.

Ti impegni ad utilizzare il Sito Kiver e i suoi servizi in maniera diligente, corretta e lecita ed in particolare ti impegni al rispetto degli obblighi previsti dalla legge e dai presenti T&C. Ti impegni pertanto ad astenerti, a titolo meramente esemplificativo, da:

(a) qualsiasi utilizzo improprio del Sito Kiver e dei suoi servizi;
(b) qualsiasi utilizzo che sia in contrasto con la legge, con le presenti T&C e tutte le altre indicazioni pubblicate nel Sito Kiver, o che sia comunque contrario alla morale e al buon costume;
(c) qualsiasi azione in grado di pregiudicare i diritti e gli interessi di Kiver e/o di terzi, ivi inclusi i diritti di proprietà intellettuale o industriale o di riservatezza, o di danneggiare, deteriorare o impedire in qualsiasi forma la normale utilizzazione del Sito Kiver;
(d) riprodurre, copiare, trasformare, distribuire, mettere a disposizione o divulgare in qualsiasi altra forma ad altri siti o al pubblico qualsivoglia materiale e/o informazione contenuta presente nel Sito Kiver;
(f) caricare, inviare o in altro modo trasmettere o diffondere qualsivoglia materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, interferire con, distruggere o limitare il funzionamento del Sito Kiver e dei suoi contenuti.
Kiver, nel caso in cui dovesse accertare una tua violazione della normativa nazionale e/o internazionale e/o delle T&C, si riserva il diritto di oscurare o di cancellare immediatamente, senza preavviso e a sua discrezione in tutto o in parte il tuo account, restando impregiudicato il diritto di Kiver di richiederti il risarcimento dei danni eventualmente subiti.

Il Sito Kiver, i suoi servizi e i contenuti in esso presenti sono proprietà esclusiva e riservata di Kiver e/o dei terzi fornitori e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Nessuna parte del Sito Kiver e/o dei suoi contenuti può essere copiata, riprodotta, pubblicata, scaricata, riprodotta, adattata o in qualsivoglia modo alterata postata, tradotta, codificata, trasmessa, distribuita, in qualsiasi modo a qualsiasi computer, server, sito web o altro mezzo di comunicazione o diffusione a fini di pubblicazione o distribuzione o utilizzo commerciale e non. L’eventuale tuo utilizzo dei contenuti in violazione della vigente normativa nazionale ed internazionale in materia di tutela del diritto di autore e/o in violazione delle disposizioni previste nelle presenti T&C ricade sotto la tua esclusiva responsabilità e sarai pertanto perseguibile ai sensi di legge.

Nei limiti di quanto consentito dalla vigente normativa applicabile, e salvo ove diversamente specificato, l’utilizzo del Sito Kiver avviene ad esclusivo rischio dell’utente. Il Sito Kiver viene fornito così “come è” e “come disponibile”. Non è offerta alcuna garanzia specifica circa eventuali risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l’uso del Sito Kiver. Kiver si riserva in ogni tempo il diritto di sospendere, temporaneamente o permanentemente il Sito Kiver e/o i suoi servizi (o una qualunque loro parte).

Il Sito Kiver potrebbe offrire collegamenti (d’ora in avanti “link”) ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet. L’utente dà atto e riconosce che Kiver non può essere in alcun modo ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne.
Per qualsiasi informazione relativa al Sito Kiver o ai suoi servizi e per contatti ti preghiamo di contattare l’azienda attraverso apposita sezione presente sul sito (“Contattaci”).