Contattaci

«Making the simple, awesomely
simple, that's creativity»

C. Mingus
Chi siamo

Archivio

Risultati della selezione per tag

Facebook: “salva” e leggi più tardi!

Posted on

Su Facebook arriva il nuovo tasto “salva“, un segnalibro virtuale che d’ora in avanti gli utenti potranno utilizzare per archiviare news e post da leggere poi con calma in un secondo momento. L’informazione corre sui social network!

I Mondiali di Twitter

Posted on

Fuori anche il Brasile. Dopo lo shock tricolore dell’eliminazione dell’Italia espresso con sagace ironia sui social network, adesso tocca alla squadra più twittata dei mondiali. La sconfitta fa il giro del mondo in un tweet!

Accademia Tre Marie – Social Media e Trade Marketing

Posted on

La Croissanterie di Tre Marie rifornisce bar ed altri esercenti con prodotti dolciari di altissima qualità ed offre ai propri rivenditori opportunità di vincita con il concorso Premiati con Tre Marie, quest’anno alla seconda edizione. Grazie ad un digital loyalty … Continua a leggere

Consigli e strategie per aumentare la visibilità su Facebook

Posted on

Dal crollo della visibilità dei post di molte pagine, all’imminente ultimo ritocco all’algoritmo a favore dei contenuti video. Le vicende di Facebook continuano a stravolgere il panorama social e annunciano importanti novità. Eccovi alcune regole vincenti da seguire per aspirare alla viralità!

Yo, l’app da un monosillabo

Posted on

La conversazione si riduce all’osso sui social network con “YO“: la nuova applicazione per smartphone che sintetizza la comunicazione in una sillaba. Fatevi contagiare dalla febbre da Yo!

MILQ, l’app User Generated delle “perle” di internet!

Posted on

Eletta una delle nuove migliori applicazioni di Apple, MILQ soccorre gli internauti e gli aiuta a organizzare per temi il flusso dei contenuti web. Il metodo è User Generated e il risultato: una mappa culturale ordinata della rete.

Foodstagramming: come pagare il conto con un click!

Posted on

La potenza virale delle immagini scatena la creatività dei marketer, autori di campagne social sempre più coinvolgenti. Foodblogger, da oggi il conto al ristorante si paga con un post!

La nuova frontiera delle app: la multisensorialità

Posted on

L’immagine statica da sola non basta più a sfamare l’ossessione dello sharing. Oggi ci vogliono applicazioni sempre più sofisticate, capaci di mixare ed elaborare contenuti diversi con strumenti sempre più evoluti. All’insegna della multisensorialità, eccovi le nuove social app all’orizzonte!

Amazon-Twitter, il nuovo match del social commerce

Posted on

Dopo aver arruolato una flotta di droni per accelerare la consegna dei pacchi, adesso Amazon si rivolge a Twitter e debutta nel social commerce. Fate shopping con un tweet!

Cloak: l’anti social network

Posted on

Viviamo in un’epoca in cui, complici i social network, sembra che l’imperativo sia collegarci e farci vedere, ovunque e comunque. Dopo Facebook sono nate decine di piattaforme ideate per accumulare contatti e creare una propria rete virtuale di amici. Ma … Continua a leggere