Contattaci

Nonsolokiver
Novità, trend di mercato
e curiosità

News

Kiver annuncia i 10 milioni di pagine viste al mese per il nuovo TheBlondeSalad.com

23 ottobre 2012 13:08
tbs_771x450

A poco più di un anno dall’inizio della collaborazione, Kiver e The Blonde Salad continuano a lavorare in maniera sinergica per far crescere il pubblico del blog e migliorare la fruizione digitale dei contenuti che Chiara Ferragni pubblica ogni giorno.

Sotto l’art direction di Chiara Ferragni, il nuovo Theblondesalad.com è stato riprogettato da Kiver sia dal punto di vista tecnologico, sia da quello creativo.

Realizzato su piattaforma WordPress, il blog presenta nuove aree, Looks, Categories e Travels, pensate per arricchire la navigazione e facilitare la consultazione dei post di maggior successo.

Inoltre, grazie a una gestione strategica di tutti i touchpoint digitali, il sito è ancora più integrato a tutte le property social di Chiara Ferragni. La community di The Blonde Salad raccoglie infatti oltre 800.000 utenti su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Pinterest.

Grazie a questa vocazione social sempre più marcata e ad un look & feel rinnovato e accattivante, il blog migliora i propri risultati già straordinari. Le pagine viste al mese hanno superato quota 10 milioni (fonte Google Analytics, dati rilevati al 22 Ottobre 2012) e il numero medio di pagine viste ad ogni visita è cresciuto  da 2,87 a ben 4,13.

Nato dalla passione di Chiara Ferragni per la moda, The Blonde Salad si conferma quindi un caso di enorme successo della Rete, affermandosi come il blog di moda più visitato e riconosciuto in Italia e uno dei primi a livello internazionale.