Contattaci

Nonsolokiver
Novità, trend di mercato
e curiosità

News

I-Com: eventi e personaggi dell’edizione romana

8 agosto 2012 10:12
i_com_evidenza

Dallo sviluppo dei social media alla misurazione delle attività mobile, passando per multi-channel analytics, media planning e valutazione dei reali effetti dell’advertising digitale. L’edizione romana del prestigioso forum internazionale I-Com è una finestra sul futuro digitale. 

Dopo Berlino, Barcellona e Lisbona, quest’anno tocca a Roma, città eletta per ospitare, dal 15 al 18 ottobre, la quarta edizione dell’I-Com Global Conference, il prestigioso forum internazionale dedicato alle tematiche più attuali del settore. Intitolata Big Data: Game Changing Strategies that drive your Brand, quest’edizione vanta tra gli speaker web star del calibro di: Brad Smallwood, director pricing & measurement di Facebook, Deborah Marquardt, vp media & integrated marketing di L’Oréal, Ron Amram, senior media director di Heineken e Oli- ver Pischke, managing director di Kantar Media Spring. E molti altri studiosi e guru mondiali del mercato che affronteranno i temi e le tendenze emergenti.I-COM-2012-logo

In programma nella Capitale anche i Data Creativity Awards, un premio rivolto alle realtà più innovative e creative, destinato a professionisti, team e agenzie che si sono distinte per aver perseguito obiettivi volti a sviluppare nuovi strumenti e opportunità per le aziende. Perché come sottolinea Andreas Cohen, presidente dell’International Conference on Online Media Measurement, in un’intervista a DailyNet: «la corretta gestione dei dati può guidare la creatività e la comunicazione in genere verso nuove ed efficaci forme di espressione. La nostra mission è proprio sottolineare l’importanza della data creativity, un punto di vista che può moltiplicare la competitività delle aziende, anche e soprattutto perché si tratta di una competenza che pochi ancora hanno».

Kiver ci sarà e voi?