Contattaci

Nonsolokiver
Novità, trend di mercato
e curiosità

News

GAS sceglie Kiver per il social media marketing Autunno Inverno 2012/13

16 ottobre 2012 13:57
GasJeans

GAS da sempre si rivolge in modo diretto ai propri consumatori, oggi una generazione fortemente globalizzata e digitalizzata, in continuo movimento dentro e fuori dalla Rete.

Costantemente alla ricerca di nuove forme di coinvolgimento e di dialogo con il proprio target di riferimento, GAS ha intrapreso per la stagione Autunno Inverno 2012/13 una serie di operazioni che fanno parte di una strategia digital più ampia e che mira a ridefinire, potenziare e qualificare la presenza del brand nel web, soprattutto per quanto riguarda i social network.

A partire da metà luglio, GAS grazie alla collaborazione con Kiver, agenzia specializzata in servizi di digital marketing, ha regalato in esclusiva ai fan di Facebook l’anteprima della campagna Autunno Inverno 2012/13. Le foto, realizzate dal Fashion Photographer Giampaolo Sgura, sono state ospitate in una gallery all’interno di un’applicazione Facebook, appositamente creata e integrata alla pagina facebook.com/gasjeans. La campagna di social ads legata all’applicazione ha dato risultati entusiasmanti, raddoppiando il numero di fan in sole due settimane; la frequenza e la continuità dei click sugli annunci dimostrano l’apprezzamento e la curiosità degli utenti verso un contenuto di qualità, la chiave per il vero successo delle attività social.

La strategia di social media marketing prosegue con una campagna Youtube che coinvolge il nuovo Brand Channel aziendale. Trovi tutte le attività che Kiver ha svolto con Gas nella nuova case history.

L’azienda vicentina sta affrontando da qualche mese anche degli importanti investimenti di web marketing che coinvolgono i maggiori motori di ricerca con campagne che interessano i principali mercati europei di search adv, banner, retargeting e email maketing.