Contattaci

Nonsolokiver
Novità, trend di mercato
e curiosità

News

Felice Foursquare Day!

16 aprile 2012 16:13
foursquare_day2012_evidenza

Dopo il Natale e la Pasqua, è tradizione festeggiare il Foursquare Day. Tutto è pronto per dare il via alla giornata dei check-in che, per il terzo anno, celebra il compleanno del social network di successo che si fonda sulla geolocalizzazione e che ad oggi colleziona importanti nuove aperture di Brand Page a un ritmo accelerato (+ 302% negli ultimi sei mesi in Italia) e nei diversi settori. Un esempio per tutti la pagina aperta dalla società di calcio AS Roma o, a livello internazionale, quella del Parlamento Europeo.
logo_foursquareday2012L’evento a carattere mondiale invita gli utenti di Foursquare in luoghi, locali e a particolari iniziative e permette di sbloccare dei badge tra cui quello ambitissimo Foursquare Day 2012. In Italia l’evento si festeggia a Bologna, Alessandria, Palermo, Fano e in una Milano effervescente che sta ultimando i preparativi per dare inizio all’attesa design week che, da domani fino a domenica 22 aprile, animerà tutta la metropoli con mostre, esposizioni, opening, cocktail e feste travolgenti.

Tra gli eventi da non perdere nella città lombarda: l’appuntamento al Tweet Café di via Tortona 37 alle 19 per un aperitivo, ovviamente offerto a chi fa check-in; il primo tour musicale su Foursquare che, con partenza da piazza 24 maggio alle 18, invita i followers a un concerto itinerante per le strade di Milano in compagnia dell’eclettico cantautore Tao e del suo Love Bus Experience, ogni tappa, due canzoni, un check-in da fare e un premio da ritirare; in chiusura il “closing party” al Mood di via Solari 2 alle 20.

Non ci resta che augurarvi buon Check-in Day a tutti e non dimenticatevi di segnalarci se parteciperete a degli eventi!