Contattaci

Nonsolokiver
Novità, trend di mercato
e curiosità

News

Chiara Ferragni e Kate Moss, un incontro da mille e una star!

24 settembre 2013 09:17
Evidenza_KateMoss_Ferragni

Dopo averci conquistati con i suoi look da sfilata durante le fashion week di New York e Milano, la fashion blogger Chiara Ferragni è di nuovo in pista, protagonista del lifestyle meneghino. Dove? All’opening dello store Stuart Weitzman, a fianco della testimonial del brand Kate Moss, icona internazionale della moda.

Invitate in passerella da stilisti di fama internazionale e chiamate a dettare stile nel guardaroba di star, modelle e icone del mondo dello spettacolo, le fashion blogger conquistano sempre più un ruolo da protagoniste nel mondo della moda. Tanto da comparire proprio al fianco di supermodelle come Kate Moss, simbolo incontrastato dei favolosi Anni 90 e della moda made in UK. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, in arte The Blonde Salad, che durante la settimana della moda milanese è stata ospite all’evento d’inaugurazione del nuovo concept retail Stuart Weitzman.

Stuart-Weitzman
L’opening del nuovo store Stuart Weitzman a Milano

Aperto nel quadrilatero della moda di Milano, il nuovo store di scarpe e borse progettato da Zaha Hadid ha fatto da cornice all’evento d’inaugurazione che ha visto come protagoniste: la testimonial del brand nonché protagonista del video girato da Mario Testino “Made for Walking Kate Moss, l’architetto prima donna della scena internazionale Zaha Hadid e Chiara Ferragni.

Con queste tre dive, il marchio fashion dello stivale cult alla D’Artagnan “5050″ si presenta alla capitale italiana della moda. Tre mondi s’incontrano nella nightlife milanese e Chiara è ancora una volta protagonista insieme a icone di fama mondiale…