Contattaci

Nonsolokiver
Novità, trend di mercato
e curiosità

News

Alessia Marcuzzi: il suo fashion blog “La Pinella” spopola sul web e in TV

25 luglio 2012 10:20
alessia-marcuzzi-struccata-

La Pinella è ovunque: il fashion blog di Alessia Marcuzzi (realizzato e promosso da Kiver) ha letteralmente conquistato il web a poche settimane dal suo lancio e grazie ad un buzz inarrestabile ha superato i confini del cyberspace per approdare anche sulla carta stampata e in TV.

Alessia ha voluto dare vita ad uno spazio virtuale dove dispensa consigli di moda e lifestyle e dove propone look con toni giocosi, talvolta ironici e soprattutto informali e amichevoli; e proprio in questa informalità sta il segreto del successo de La Pinella, percepito dagli utenti come un punto di ritrovo in cui dedicarsi al girl talk così come a tematiche di maggior spessore, quali la maternità, la passione per i viaggi, l’importanza di offrire un aiuto concreto ai terremotati dell’Emilia e molto altro ancora.
Tra i post più apprezzati ci sono quello relativo alla prova costume e quello dedicato all’esaltazione della bellezza “al naturale”.

Quest’ultimo è stato citato, commentato e parafrasato su siti come TgCom, Vanity Fair e Io Donna de Il Corriere della Sera per poi diventare il tema centrale di un servizio di Studio Aperto andato in onda il 16 luglio su Italia 1 (è possibile rivederlo qui).

Per scoprire ulteriori informazioni relative al progetto “La Pinella” vi invitiamo a consultare questo link.