Contattaci

«Non cantata, anche l'azione
più nobile morirà»

Pindaro
Case history

Kiver porta BuyVIP su The Blonde Salad

25 maggio 2012 15:41
buyvip

Kiver annuncia un nuovo, innovativo progetto nel settore fashion: la partnership editoriale fra BuyVIP, big internazionale dell’e-commerce e parte del gruppo Amazon, e The Blonde Salad, il blog di moda più visitato in Italia e tra i più riconosciuti al mondo.

Chiara Ferragni selezionerà ogni settimana quattro prodotti in offerta su BuyVIP, consigliando i look e i trend della stagione e offrendo agli appassionati di moda la possibilità di acquistare capi fashion a prezzi competitivi. Grazie a questa collaborazione, BuyVIP e The Blonde Salad rafforzano ulteriormente le loro posizioni e danno una testimonianza concreta dell’ormai consolidata liaison fra moda, web e e-commerce.

Kiver ha triangolato la partnership fra i due brand e sviluppato software e creatività del relativo widget integrato nel blog, confermandosi così un facilitatore unico per la realizzazione di operazioni strategiche di marketing digitale e di iniziative innovative per i propri clienti.

Vi invitiamo a visitare The Blonde Salad per scoprire le migliori offerte BuyVIP di questa settimana!

Scheda progetto

buy_vip_logo
Cliente
BuyVIP
Anno progetto
2012
Area d'offerta
Digital touchpoint management
Nome progetto

BuyVip widget

Format & features

Widget, Drive to store, Brand Awarness

Screenshot
Risultati

Migliaia di nuovi iscritti a BuyVIP provenienti dal blog TheBlondeSalad.com

Massimiliano Fava - Marketing Manager

Ringraziamo Kiver per il supporto alle attività di comunicazione nell’ambito della partnership con The Blonde Salad, una collaborazione che prosegue con reciproca soddisfazione in termini di risultati e di visibilità