Contattaci

«Non cantata, anche l'azione
più nobile morirà»

Pindaro
Case history

Cynar reinventa con Kiver la propria presenza online

30 settembre 2011 09:36
Campari Sito Cynar

Obiettivo di Campari era quello di creare uno spazio virtuale per Cynar che desse risalto ai valori di ironia e modernità, uniti al senso di italianità che sono propri del brand.

Il nuovo sito realizzato da Kiver fa propri questi elementi in chiave web 2.0: una homepage interattiva con la possibilità di condivisione contenuti su facebook, uno stile grafico all’avanguardia e accattivante, con header animati e la presenza in ogni pagina di rimandi alle pagine Social Network, per creare un mondo Cynar che sia presente nel web a 360°.

Ad aumentare l’appetibilità del sito provvedono inoltre una serie di video e foto realizzate in esclusiva da Elio E Le Storie Tese: la web series The Artichoke Files diventa un appuntamento settimanale imperdibile per tutti i fan di Cynar.

Kiver cura inoltre i profili Social legati al sito: la Pagina ufficiale su Facebook, con continui aggiornamenti sulle iniziative del brand.

Scheda progetto

logo-Campari
Cliente
Campari
Anno progetto
2011
Area d'offerta
Digital touchpoint management
Nome progetto

Cynar reinventa con Kiver la propria presenza online

Format & features

sito web, pagina Facebook, canale YouTube, analytics

Screenshot
Risultati

una nuova presenza online per il brand, organica, attuale e interattiva; una grafica esclusiva realizzata ad hoc per il progetto differenzia il sito dai competitor; la web series The Artichoke Files diventa un appuntamento settimanale imperdibile per tutti i fan

Gruppo Campari -

“Kiver, che cura anche i profili Social del brand Cynar, ha realizzato un sito moderno non solo nei contenuti ma anche nelle applicazioni e nella funzionalità con l’obiettivo di creare una realtà virtuale vivace intorno all’amaro.”